Le Operaie

Mara Bertollini

Operatrice sociale, Socia fondatrice

Mara nasce a Roma il 2 settembre del 1987. E' un'operatrice sociale che sceglie di lasciare la città per realizzare il suo sogno: lavorare con e per la disabilità attraverso la natura e l'agricoltura.

Sono una sognatrice da sempre, cercavo il modo per unire le mie passioni: l'amore per la natura e il servizio alla persona.

I suoi studi presso l'istituto agrario Federico Delpino di Roma la avvicinano alle tecniche agricole e all'amore per la natura; la sua esperienza come educatrice presso l'associazione Guide e Scout d' Europa le fornisce una profonda esperienza nella crescita personale e nella guida di adolescenti e giovani adulti.

  • Allegria

  • Fantasia

  • Tenacia

  • Praticità

I miei punti di forza

Nella semplicità vedo la forza.
Mi piacciono le sfide, non torno mai in dietro e guardo sempre verso il sole con tenacia e semplicità. Metto tutta me stessa nelle cose in cui credo, non ho paura di sporcarmi le mani e di indossare il profumo della natura.
Amo stare con le persone, sentire le loro storie e condividere con loro la mia. Ognuno di noi ha la possibilità di mostrare il massimo che ha dentro e non il massimo che vedono gli altri.